Comune
SPORTELLO UNICO ASSOCIATO SUE-SUAP DELL’UNIONE DELLA VALCONCA
Si avvisa che a far data dal 27/08/2020 tutti i procedimenti in materia edilizia sono gestiti dall’ufficio unico associato SUE SUAP presso l’Unione della Valconca.
Pertanto tutte le richieste o comunicazioni inerenti la materia edilizia non potranno più essere ricevute dagli uffici comunali, ma dovranno essere presentate direttamente all’Unione della Valconca ai fini della loro protocollazione e gestione tecnico amministrativa, esclusivamente su supporto digitale a mezzo PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
ALLEGATI:
PRECAUZIONI ANTI COVI-19
E’ FATTO OBBLIGO AI CITTADINI CHE ACCEDONO AGLI UFFICI COMUNALI DELL’AREA TECNICA DI INDOSSARE LA MASCHERINA E DI MANTENERE LA DISTANZA DI SICUREZZA SOCIALE, NON POTRANNO CREARSI ASSEMBRAMENTI.
AL FINE DI EVITARE ASSEMBRAMENTI E’ NECESSARIO PRENOTARE L’APPUNTAMENTO.
E’ POSSIBILE PRENOTARE I SERVIZI TECNICI COMUNALI TELEFONANDO DIRETTAMENTE GLI UFFICI DELL’AREA TECNICA TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI’ AL SABATO COMPRESI DALLE ORE 12:00 ALLE 13:00 AI SEGUENTI NUMERI 0541-869713 – 869715 – 869717.
GLI OPERATORI SARANNO DOTATI DEI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE NECESSARI (MASCHERINE, SCHERMI PROTETTIVI).
In questa pagina puoi trovare tutti i moduli dell'ufficio tecnico e le norme tecniche del piano regolatore. Per scaricarli clicca sul modulo che ti interessa e salvalo sul tuo computer".
PRG
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio comunale n. 4 del 24/03/2021 è stata adottata la variante specifica al Piano Regolatore Generale (PRG) del Comune di Saludecio denominata “VARIANTE IN ADEGUAMENTO AL PTCP RIPERIMETRAZIONE FRANE QUIESCIENTE IN LOCALITA’ SAN ROCCO E RETTIFICA DI ERRORI MATERIALI”. Entro 60 giorni, a partire dal 24 GIUGNO 2021, data di pubblicazione del presente avviso (sul Bollettino ufficiale della regione Emilia Romagna (BUR) del 23 giugno 2021), e quindi entro il 24 AGOSTO 2021, chiunque può prendere visione e/o presentare osservazioni sui contenuti del piano adottato, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.
Modulistica
MODULISTICA UNIFICATA REGIONALE