Comune di Saludecio

Incarichi Comunali

In questa pagina puoi trovare gli incarichi affidati dal comune.
Per scaricarli clicca col tasto destro del mouse su "Download" e poi "Salva con nome".

Incarichi Conferiti

DATA SOGGETTO
PERCETTORE
RAGIONE
INCARICO
IMPORTO
EROGATO
PROVVEDIMENTO
INCARICO
21-01-2013 Tito Intoppa
Conferimento Incarico al Sig. Tito Intoppa per l’ideazione creativa e la progettazione grafica dei materiali promozionali per la biblioteca comunale “P. F. Modesti” per la stagione invernale 2012/2013
443,00
Download incarico
10-01-2013 Monica Fonti
Conferimento incarico professionale presso Ufficio di Staff ai sensi dell’art.90 D.Lgs n. 267/00, e artt 12 e 72 vigente “Regolamento sull’Ordinamento Generale degli Uffici e dei Servizi” alla Dott.ssa Monica Fonti quale esperta in materia finanziaria e contabile oltre che tributaria e fiscale inerentemente alla fiscalità locale, a supporto dell’attività di indirizzo, controllo e programmazione dell’Organo di Vertice;.
3.000,00
Scarica la determina
Download schema
13-10-2012 Geom. Silvia Giorgi
ABUSIVISMO EDILIZIO. Affidamento incarico per rilievo strumentale a tecnico libero professionista Geom. Silvia Giorgi di Mondaino (RN) e impegno di spesa.
850,00
Scarica la determina
13-10-2012 Ing. Felice Sommese
Manutenzione straordinaria scuola dell’infanzia e primaria Ivo Semprini di Saludecio”. Affidamento incarico professionale per il collaudo strutturale opere in C.A. all’Ing. Felice Sommese con sede in Nola (NA) e impegno di spesa.
800,00
Scarica la determina
13-10-2012 Arch. Alberto Ridolfi
Lavori di “Ristrutturazione ed ampliamento di fabbricato ad uso casa di riposo Opera Pia Beato Amato Ronconi”. Affidamento incarico professionale per la redazione di pratica sismica relativa all’adeguamento sismico della struttura di copertura dell’edificio esistente all’Arch. Alberto Ridolfi con sede in Meldola (FC).
2.800,00
Scarica la determina
13-10-2012 Ing. Fabio Gessi
Progetto di “COSTRUZIONE LOCULI CIMITERO DI SALUDECIO E MELETO”. Incarico professionale per progettazione e direzione lavori opere strutturali in C.A.. Affidamento dell’incarico all’Ing. Fabio Gessi di Gradara (PU).
5.000,00
Scarica la determina
13-10-2012 Dott. Antonello Livi
Progetto di “COSTRUZIONE LOCULI CIMITERO DI SALUDECIO E MELETO”. Incarico professionale per la redazione di indagine geologica e redazione pratica svincolo idrogeologico. Determinazione a contrattare ed affidamento dell’incarico al Geologo Dott. Antonello Livi di Saludecio.
2.000,00
Scarica la determina
13-10-2012 Ing. Luigi Mariotti
Progetto di “COSTRUZIONE LOCULI CIMITERO DI SALUDECIO E MELETO”. Incarico professionale per collaudo strutturale opere in C.A.. Affidamento dell’incarico all’Ing. Luigi Mariotti di Bottega di Colbordolo (PU).
1.500,00
Scarica la determina
13-10-2012 Arch. Roberto Rossi
Progetto di “COSTRUZIONE LOCULI CIMITERO DI SALUDECIO E MELETO”. Incarico professionale per progettazione definitiva ed esecutiva e per redazione piano di sicurezza in fase di progettazione. Affidamento dell’incarico all’Arch. Roberto Rossi di Belforte all’Isauro (PU).
7.400,00
Scarica la determina
13-10-2012 Dott. Antonello Livi
Progetto di “Realizzazione marciapiedi Saludecio-S.Ansovino”. Incarico professionale per la redazione di indagine geologica e redazione pratica svincolo idrogeologico. Determinazione a contrattare ed affidamento dell’incarico al Geologo Dott. Antonello Livi di Saludecio.
2.200,00
Scarica la determina
13-10-2012 Arch. Roberto Rossi
Progetto di “Realizzazione marciapiedi Saludecio – S.Ansovino”. Incarico professionale per progettazione definitiva ed esecutiva e per redazione piano di sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione. Affidamento dell’incarico all’Arch. Roberto Rossi di Belforte all’Isauro (PU).
19.049,20
Scarica la determina
13-10-2012 Geom. Silvia Giorgi
Progetto di “Realizzazione marciapiede Saludecio S.Ansovino”. Incarico professionale per rilievo topografico. Affidamento dell’incarico al Geom. Silvia Giorgi con sede in Mondaino (RN). Impegno di spesa.
1.600,00
Scarica la determina
13-10-2012 Geom. Lorenzo Carnevali
Manutenzione straordinaria scuola dell’infanzia e primaria Ivo Semprini di Saludecio”. Affidamento incarico professionale per l’espletamento di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori al Geom. Lorenzo Carnevali con sede in Gabicce Mare (PU) e impegno di spesa.
1.200,00
Scarica la determina
13-10-2012 Geol. Carlo Copioli
Manutenzione straordinaria scuola dell’infanzia e primaria Ivo Semprini di Saludecio”. Affidamento incarico professionale per l’espletamento di indagine geologica al Geol. Carlo Copioli con sede in Riccione (RN) e impegno di spese.
1.800,00
Scarica la determina
13-10-2012 Ing. Antonio Giorgio
Manutenzione straordinaria scuola dell’infanzia e primaria Ivo Semprini di Saludecio”. Affidamento incarico professionale per la progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva e per la direzione e contabilizzazione lavori delle opere civili all’Ing. Antonio Giorgio con sede in Nola (NA) e impegno di spesa.
3.125,00
Scarica la determina
13-10-2012 Ing. Paolo Mariani
Manutenzione straordinaria scuola dell’infanzia e primaria Ivo Semprini di Saludecio”. Affidamento incarico professionale per la progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva e per la direzione e contabilizzazione lavori delle opere impiantistiche all’Ing. Paolo Mariani con sede in Cattolica (RN) e impegno di spesa..
7.200,00
Scarica la determina
13-10-2012 Arch. Marcello Franca
Regolamento per la disciplina dell’applicazione del colore sui fronti edilizi”. Affidamento dell’incarico professionale all’Arch. Marcello Franca di Pesaro – Assunzione dell’impegno di spesa. Codice CIG ZF405EDF44.
3.146,00
Scarica la determina
02-10-2012 Celli Rita
Affidamento alla Dott.ssa. CELLI RITA della gestione dell'Ufficio Stampa per l'anno 2012.
4.990,00
Scarica la determina
29-09-2012 Monica Fonti
Conferimento incarico professionale presso Ufficio di Staff ai sensi dell’art.90 D.Lgs n. 267/00, e artt 12 e 72 vigente “Regolamento sull’Ordinamento Generale degli Uffici e dei Servizi” alla Dott.ssa Monica Fonti quale esperta in materia finanziaria e contabile oltre che tributaria e fiscale inerentemente alla fiscalità locale, a supporto dell’attività di indirizzo, controllo e programmazione dell’Organo di Vertice;.
3.000,00
Scarica la determina
Download schema
04-08-2012 Tito Intoppa
Conferimento Incarico per ideazione creativa e progettazione grafica per materiali promozionali per manifestazione 800 FESTIVAL 2012
3.775,20
Scarica l'incarico
13-07-2012 Monica Fonti
Conferimento incarico professionale presso Ufficio di Staff ai sensi dell’art.90 Dlgs n. 267/00, e artt 12 e 72 vigente “Regolamento sull’Ordinamento Generale degli Uffici e dei Servizi” alla Dott.sa Monica Fonti quale esperta in materia finanziaria e contabile oltre che tributaria e fiscale inerentemente alla fiscalità locale, a supporto dell’attività di indirizzo, controllo e programmazione dell’Organo di Vertice.
3.000,00
Scarica la determina
Download schema
11-04-2012 Tito Intoppa
Conferimento Incarico al Sig. Tito Intoppa per ideazione creativa e progettazione grafica per materiali promozionali per manifestazione IL PELLEGRINO DELLE STELLE per € 1.200,00
1.200,00
Download incarico
04-04-2012 Tito Intoppa
Manifestazione SALUSERBE 2012 - Ideazione creativa e progettazione grafica materiali promozionali - Incarico al Sig. TITO INTOPPA
2.516,80
Download incarico
31-12-2011 Monica Fonti
Conferimento incarico professionale presso Ufficio di Staff ai sensi dell’art.90 Dlgs n. 267/00, e artt 12 e 72 vigente “Regolamento sull’Ordinamento Generale degli Uffici e dei Servizi” alla Dott.sa Monica Fonti quale esperta in materia finanziaria e contabile oltre che tributaria e fiscale inerentemente alla fiscalità locale, a supporto dell’attività di indirizzo, controllo e programmazione dell’Organo di Vertice.
6.000,00
Download determina
Download schema
23-11-2011 Tito Intoppa
Disciplinare per l'affidamento di incarico professionale per l'ideazione creativa e la realizzazione grafica della manifestazione aria di festa 2011-2012;
616,62
Download incarico
01-10-2011 Pistillo Leonardo Carmine
Conferimento incarico professionale presso Ufficio di Staff ai sensi dell’art.90 Dlgs n. 267/00, e artt 12 e 72 vigente “Regolamento sull’Ordinamento Generale degli Uffici e dei Servizi” al Sig. Pistillo Leonardo Carmine quale esperto in materia tributaria e fiscale inerentemente alla fiscalità locale, a supporto dell’attività di indirizzo, controllo e programmazione dell’Organo di Vertice(periodo dal 01/10 al 31/12/2011;
2.400,00
Download incarico
Download schema
30-06-2011 Arch. Alberto Ridolfi
Direzione lavori casa di riposo Beato Amato Ronconi
10.000,00
Download documento
30-06-2011 Tito Intoppa
Eventi culturali - Notte Noir - 800 Festival - Mostra Garibaldi. Ideazione creativa e progetto grafico
4.998,24
Download documento
27-06-2011 Pesaresi Valeria
Proroga incarico alla Dott.ssa Pesaresi Valeria presso il Centro di Lettura/Biblioteca "P.F.Modesti" - Impegno di spesa - Periodo 01/07/2011 - 31/12/2011
4.500,00
Download documento
12-04-2011 Grana Gaspare
Conferimento incarico di collaborazione professionale nell'ambito del Settore Amm.vo/AA.GG.al Sig. GRANA GASPARE in qualità di esperto in materia informatica, relativamente alla rimodulazione e implementazione del sito WEB del Comune di Saludecio.
1.200,00
Download determina
Download Contratto
08-04-2011 Pistillo Leonardo Carmine
Conferimento incarico professionale presso Ufficio di Staff ai sensi dell'art.90 Dlgs n. 267/00, e artt 12 e 72 vigente "Regolamento sull'Ordinamento Generale degli Uffici e dei Servizi" al Sig. Pistillo Leonardo Carmine quale esperto in materia tributaria e fiscale inerentemente alla fiscalità locale, a supporto dell'attività di indirizzo, controllo e programmazione dell'Organo di Vertice.
4.800,00
Download determina
Download Contratto
28-02-2011 Dott.ssa Monica Fonti
Conferimento incarico di collaborazione occasione alla Dott.ssa Monica Fonti per attività di supporto presso il settore finanziario - dal 01/03/2011 al 31/08/2011.
4.800,00
Download Documento
26-02-2011 Sig. Aguzzoni Stefano
EVENTI CULTURALI - I° SEMESTRE 2011 - Ideazione e realizzazione opere scenografiche - Approvazione schema di convenzione e impegno di spesa.
1.250,00
Download Documento
19-02-2011 Sig. Tito Intoppa
EVENTI CULTURALI - I° SEMESTRE 2011 - Ideazione creativa e progettazione grafica - Approvazione schema di convenzione e impegno di spesa.
4.998,24
Download Documento
14-01-2011 Dott. Geol. Carlo Copioli Studio Geoproget
Incarico per la redazione dello studio geologico e geofisico per la realizzazione dell’intervento dei lavori impiantistici di ristrutturazione ed ampliamento di fabbricato ad uso casa di riposo Opera Pia Beato Amato Ronconi.
1.800,00
Download Documento
10-01-2011 Ing. Gabriele Bianchini
Incarico per la progettazione definitiva ed esecutiva degli impianti e per la direzione dei lavori impiantistici di ristrutturazione ed ampliamento di fabbricato ad uso casa di riposo Opera Pia Beato Amato Ronconi.
4.800,00
Download Documento
10-01-2011 Arch. Iader Carlini
Incarico per progettazione definitiva ed esecutiva dei lavori di ristrutturazione ed ampliamento di fabbricato ad uso casa di riposo Opera Pia Beato Amato Ronconi.
17.000,00
Download Documento
10-01-2011 Arch. Silvio Van Riel
Incarico per coordinamento della sicurezza dei lavori di ristrutturazione ed ampliamento di fabbricato ad uso casa di riposo Opera Pia Beato Amato Ronconi.
10.000,00
Download Documento
03-01-2011 Pistillo Leonardo Carmine
Incarico per attività di formazione con particolare riferimento al settore AA.GG. dal 01/01 - 31/03/2011
2.400,00
Download Documento
29-11-2010 Intoppa Tito
Ideazione creativa e progettazione grafica materia promozionale "Aria di festa 2010"
1.803,36
Download Documento
09-10-2010 Pistillo Leonardo Carmine
Incarico professionale per formazione del personale Ufficio Ragioneria con particolare riferimento ai Tributi
2.400,00
Download Documento
10-08-2010 Studio Tecnico Delineo
incarico professionale per l'accatastamento del fabbricato destinato a palestra comunale
1.248,00
Download Documento
09-08-2010 Tito Intoppa
Ideazione creativa e progettazione grafica estate ottocentesca saludecese
4.998,24
Download Documento
09-08-2010 Stefano Aguzzoni
Ideazione e progettazione scenografie ottocento festival
4.991,00
Download Documento
29-07-2010 Dott.ssa Cinzia Farinelli
Conferimento incarico di collaborazione occasionale presso il settore finanziario per mesi cinque dal 1° agosto al 31 dicembre 2010
5.000,00
Download Documento
16-05-2010 Dott.ssa Elisa Tagliaferri
Percorso formativo su "Riforma Brunetta"
1.500,00
Download Documento
30-01-2010 Geom. Lorenzo Carnevali – Geom. Silvia Giorgi
Coordinamento della sicurezza ed elaborazione grafica del progetto relativo ai lavori di “Rifacimento della copertura – scuola elementare”
1.600,00 + 1.320,00
Download Documento
06-02-2010 Ing. Felice Sommese
Progettazione definitiva ed esecutiva lavori di “Rifacimento della copertura – scuola elementare”
2.450,00
Download Documento
10-02-2010 Dott.ssa Cinzia Farinelli
Conferimento incarico per attività di formazione presso l’ufficio ragioneria – dal 15.02.2010 al 31.05.2010
5.935,75
Download Documento
Torna su